venerdì 17 dicembre 2010

Acquisto casa a tasso variabile con Mutuo Matera

Mutuo casaIl Matera di Mutuo a tasso variabile è un finanziamento immobiliare ipotecario disponibile per quelle persone desiderano acquistare una proprietà ad uso abitativo (prima o seconda casa), restituendo l'importo ottenuto attraverso delle velocità di periodicità mensile, trimestrale o semestrale, la cui entità dipende dall'andamento di un parametro di indicizzazione, garantisce al mutuatario un' dell'operazione di onerosità in linea con il trend dei tassi di mercato.


Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo è infatti calcolato venire sommatoria tra l' Euribor a uno, tre o sei mesi, e uno spread stabilito dall'istituto di credito venire principale voce di remunerazione per l'operazione di finanziamento immobiliare.
Ne consegue il piano di ammortamento sarà caratterizzato da tassi di importo incostante nel tempo, dipendenti dall'incremento o dal decremento del parametro sopra ricordato.
Il limite di finanziabilità mediante tale operazione è stabilito di norma nell'80 % del valore commerciale dell'immobile, anche se – in presenza di garanzie particolari e specifiche, e per I mutui per la prima casa – l'importo può essere una discrezione elevato fino al 100%.


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento