martedì 21 dicembre 2010

Cambiare il tasso con Mutuo Puglia Option+up

Mutuo casaIl Mutuo Puglia Option+up è un mutuo per l'acquisto, costruzione o ristrutturazione di una proprietà immobiliare ad uso abitativo, consente al cliente dell'istituto di credito erogante di poter modificare la forma tecnica del tasso di interesse applicato al capitale mutuato, in un secondo momento rispetto a quello della stipula del contratto. Il finanziamento è pertanto l'ideale per quella clientela desidera riservarsi la possibilità di "cambiare idea" circa la convenienza del tasso fisso o di quello variabile.


Il piano di ammortamento, la ad ogni modo, la inizierà attraverso l'applicazione di un tasso di interesse variabile, calcolato come sommatoria tra l' Euribor a uno di tre mesi e diffondere concordato con l'istituto di credito erogante sulla base della durata complessiva dell'operazione.
In qualsiasi momento, il mutuatario potrà decidere di passare al tasso di interesse fisso, decidendo così di "congelare" l'importo delle rate per la parte residua del piano di ammortamento di riferimento.
Le restanti caratteristiche sono infine piuttosto comuni: presente quindi un periodo di rimborso non eccedente ai 30 anni, e un limite di finanziabilità pari tutti gli anni ' 80% del valore commerciale dell'immobile. Obbligatoria l'assicurazione contro I rischi di incendio e di scoppio sulla casa.


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento