venerdì 17 dicembre 2010

Prezzi case, il calo potrebbe non essere ancora terminato (Countrywide)

Prezzi casaSecondo quanto affermato da Countrywide, uno dei principali operatori immobiliari inglesi, I prezzi delle case della Gran Bretagna non avrebbero affatto terminato la propria corsa al ribasso. Dopo una parentheses positiva, infatti, I valori commerciali delle abitazioni dell'area dovrebbero riprendere un declino, di le dovrebbe portare a perdere altri 5 punti percentuali rispetto agli attuali livelli, di già di per sé inferiori a circa 10 punti percentuali rispetto a quanto rilevato una metà del 2007.


In altri termini, anche il 2011 secondo l'operatore immobiliare britannico dovrebbe chiudersi con un saldo negativo, dando pertanto un serio prolungamento alle difficoltà negli ultimi tre anni il mercato delle case inglesi hanno dovuto attraversare.
Alla base di queste criticità rinnovate vi sarebbe principalmente la rigida stretta dei cordoni della borsa da parte del governo, dovrebbe altresì attuare una politica di riduzione delle risorse umane piuttosto importante.
Ne consegue che, secondo l'operatore immobiliare, le aree soffriranno maggiormente il declino dei prezzi delle caso saranno proprio quelle relative alle città dove la percentuale di impiegati statali è maggiore altrove…


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento