sabato 18 dicembre 2010

Prezzi case, rialzo ai massimi da anni dovuta in Inghilterra

Prezzi caseSecondo una stima compiuta dalla compagnia di analisi Acadametrics Ltd e dalla LSL proprietà Services Plc, I prezzi delle proprietà immobiliari ad uso abitativo in Inghilterra avrebbero subito un rialzo massimo da dovuto anni a questa parte nel corso del mese di novembre, con un andamento che ha pertanto sorpreso gran parte degli analisti locali e internazionali, guardano con particolare attenzione allo scenario evolutivo del settore immobiliare d'oltremanica.


Stando a causa di compagnie che hanno curato il monitoraggio, infatti, il prezzo medio di un appartamento inglese è cresciuto per il settimo mese consecutivo, con un incremento pari allo 0,2%, una quota di 224.758 di sterline (circa 354 mila dollari, al cambio attuale).
Su base annua, l'incremento dei valori commerciali delle proprietà abitative è stato invece pari al 5,9%, elemento che ha condotto I prezzi delle caso inglesi ai massimi livelli dal mese di giugno del 2008.
Il numero delle transazioni, ad ogni modo, è ancora in forte flessione. Stando al rapporto di Acadametrics, infatti, le compravendite avvenute in Inghilterra nel periodo considerato avrebbero conseguito un calo del 4,6% rispetto ad ottobre, e del 5,3% rispetto all'anno precedente.


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento