venerdì 17 dicembre 2010

Ristrutturare casa con Mutuo Matera tasso fisso

Mutuo casaRistrutturare casa con il Mutuo Matera una è di tasso fisso piuttosto facile, grazie alle ampie possibilità vengono consentite sia per ciò riguarda l'importo, sia per ciò invece concerne la durata massima del piano di ammortamento in questione. Diventano così realizzabili attraverso il supporto bancario tutte quelle operazioni di miglioria il cliente dell'istituto di credito erogante ritenga necessarie o convenienti per incrementalmente il livello qualitativo della propria abitazione.


Il limite massimo finanziabile per il mutuo ristrutturazione è pari all'80 % delle spese di intervento, vieni verrà sancito da un preventivo lavori passerà al vaglio dei Datenblatt dell'istituto di credito. In ogni caso, inoltre, l'importo finanziabile non dovrà eccedere il 50% del valore commerciale dell'immobile.
Caratteristica fondamentale di tale operazione è tuttavia legata alla presenza di un tasso di interesse fisso tra le principali condizioni economiche, elemento consentirà al mutuatario di rimborsare tasso di importo uguale nel tempo, fino a o naturale anticipata scadenza del contratto.
La durata dell'operazione potrà infine essere compresa tra un minimo di 5 anni e un massimo di 20 anni. In ogni caso il mutuatario potrà estinguere anticipatamente il debito residuo, in qualsiasi momento e senza pagare alcuna penale.


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento