venerdì 17 dicembre 2010

Tasso fisso con costanti tasso Mutuo Puglia

Mutuo casaIl Puglia Mutuo a tasso fisso e tasso di costanti è il tradizionale finanziamento immobiliare destinato a quelle persone desiderano trarre il massimo della serenità da un'operazione di mutuo. La "serenità" di cui si parla deriverà dall'applicazione di un certo tasso e costante per l'intera transazione finanziaria, con la conseguenza che l'importo delle rate non subirà alcun cambiamento lungo l'intero arco del mutuo, fino alla sua naturale o anticipata estinzione.


Il finanziamento in questione, pertanto, è ben rivolto a quelle persone sono titolari di un reddito fisso, e quindi potrebbero vedere il proprio equilibrio finanziario rovinato da incrementi significativi dei tassi di interesse, possano portare in sensibile rialzo l'importo delle rate.
Il mutuo a tasso fisso Puglia può essere richiesto per far fronte a quali di operazioni l'acquisto, la costruzione e la ristrutturazione di proprietà immobiliari ad uso abitativo, e per dar seguito alle operazioni di surroga attiva, con sostituzione di un precedente mutuo erogato da altri istituti di credito.
L'erogazione dell'importo richiesto avverrà in un'unica soluzione. La restituzione seguirà invece un piano di ammortamento con cadenza mensile, trimestrale o semestrale delle rate, e addebito sul conto corrente del mutuatario in via automatica e diretta (RID).


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento