domenica 19 dicembre 2010

Tasso variabile con Mutuo Puglia Euribor

Mutuo casaIl Mutuo Puglia Euribor è un finanziamento a tasso di interesse variabile. Per tale ragione, l'importo delle rate costituenti il piano di ammortamento di riferimento subirà un continuo mutamento, proporzionale all'andamento di un parametro di riferimento nella costruzione del tasso, lasciando al mutuatario la titolarità di un'operazione la cui onerosità sarà sempre in linea con le contemporanee condizioni dei tassi presenti sui mercati finanziari.


Il Mutuo Puglia un tasso variabile è infatti un finanziamento applica al capitale mutuato un tasso di interesse calcolato come sommatoria tra un parametro di riferimento incostante, come l' Euribor, e uno spread concordato con l'istituto di credito una maggiorazione di titolo.
L'importo massimo finanziabile mediante tale operazione è pari tutti gli anni ' 80% del valore commerciale dell'immobile offerto in garanzia ipotecaria, provengono da perizia verrà effettua una cura dell'istituto di credito erogante.
La durata massima della transazione sarà invece pari a 30 anni. Il mutuatario potrà comunque Choose di estinguere anticipatamente, in qualsiasi momento, il debito residuo (anche in via parziale) senza pagare alcuna penale per la cessazione prematura del rapporto.


View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento